[macnv] Re: I classici della letteratura italiana su iPod

  • From: "Arturo Tomaselli" <anykey@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 04 Feb 2010 21:38:29 +0100

in 04/02/2010 alle 17.23 Fabio Strada ha scritto:

>quelli di cui parla francesco però, se ho capito bene, non sono audiolibri
>ma e-book.

Arturo:
E se si riferisce a quelli messi sull'Appstore dalla kiwitech, sono totalmente
inaccessibili. Io ho comprato la Coscienza di Zeno, appena lanciato appare
lacopertina, (una grafica molto bella, mi dicono), ma poi VO intercetta
qualsiasi gesture ed è necessario disattivarlo perché un vedente possa
sfogliarlo.
Un saluto

Podcast http://macnv.mypodcast.com