[macnv] Re: I classici della letteratura italiana su iPod

  • From: Marina <emberada@xxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 04 Feb 2010 16:50:37 +0100

Il giorno 04/feb/2010, alle ore 11.50, Francesco Pezzino ha scritto:

> Ciao a tutti, proprio una bella idea questa, era ora!

Ciao Francesco e tutti, è da molto che io acquisto gli audiolibri su itunes,
non solo sono accessibili, ma, una volta salvati su itunes, si possono mettere
tranquillamente sugli ipod, sono bellissimi! Adesso mi sto leggendo "La luna di
carta" di Camilleri, non vi dico le sghignazzate che mi faccio con Locascio che
legge in siciliano! salutoni.

e-mail: emberada@xxxxxx