[macnv] Re: Garageband

  • From: "Guido Melani" <guidomelani@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 00:17:47 +0100

Annalisa:
invece sarebbe stupendo... servirebbe a  chi , come si è già detto, ha
studiato musica... e io vi dico che ho studiato al conservatorio pianoforte
Guido:
Brava Annalisa,
e un ringraziamento va anche a Marina, e soprattutto a sua figlia che ha dato queste info sicure. Io non ho ancora il Mac, sono un batterista da molto tempo, suono un'pò anche altri strumenti, scrivo poco in lista ma leggo attentamente tutti i messaggi specialmente su questo argomento, e stò con le orecchie dritte, che un pastore tedesco non mi fa neanche un baffo.... risata.....!
Calorosi saluti a tutti da Guido.