[macnv] Digitazione su iphone

  • From: emberada@xxxxxx
  • To: Macnv <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 13 Jul 2010 15:57:45 +0200

Salve raga, dopo l'aggiornamento dell'iphone un giorno mi trovavo a scrivere e,
per caso mi sono messa a girare il rotore per vedere se ci fossero novità;
ebbene, sì, eccone una, almeno per me, piacevolissima! Ho trovato la voce
modalità digitazione e, con mia sorpresa ho visto che esistono due modalità per
scrivere: quella standard che tutti conoscete e quella a tocco che,
erroneamente ho pensato fosse per ipovedenti, ma che la mia curiosità mi ha
portato ad esplorare subito. Mi sono resa conto che è molto bella e pratica, se
la sceglierete, vi accorgerete che, quando posate il dito sulla lettera che
volete digitare e lo sollevate, la lettera verrà inserita; in questo modo
scriverete più velocemente e con molta meno fatica! Ovvio, a prezzo di un po'
di pratica da fare, visto che, dopo un po' che si usa il modo standard viene
automatico di dare un colpetto sullo schermo per inserire la lettera
desiderata, Allora, buone prove e fate sapere se ci siete riusciti.

EmberadaPer cancellarti invia una mail all'indirizzo
macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe
Sito http://www.moleman.como.it
Podcast http://macnv.4shared.com