[macnv] Re: Digitazione su iphone

  • From: carlo <zanadacarlo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Jul 2010 23:37:32 +0200

ciao,
avevo già sentito di questo nuovo modo di scrittura sull'iphone, ma francamente
non l'ho ancora provato perchè ho aggiornato da pochissimo.
però sembra a detta di molti, decisamente più comodo... ci proverò e farò
sapere.
ciauzz!
Contatto skype:
dolcemistero
Contatto msn e non per posta elettronica:
luomodinizza@xxxxxxxxxxx