[macnv] Come ascoltare un brano su itunes, prima di acquistarlo.

  • From: "francesco" <bargano@xxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 16 Jan 2010 17:45:22 +0100

Ciao a tutti, vorrei sapere come poter ascoltare un brano su itunes, prima di scaricarlo. So che ne esiste la possibilità, ma, non ho trovato il modo di farlo. Ne ho fin'ora acquistati parecchi, ma vi sono situazioni in cui prima di scaricare, gradirei ascoltare. Qualcuno mi può dare la dritta su come fare? Ringraziamenti anticipati, salutoni, Francesco. ----- Original Message ----- From: "Marina" <emberada@xxxxxxx>