[macnv] R: Re: Come aggiornare l'hard disk del Mac

  • From: "Stefano Scala" <stescala@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 15 Jan 2010 14:33:15 +0100

Ciao Marina e tutti:
Io purtroppo non sono d?accordo, non è una questione di nonvedenti ma di
manualità e soprattutto esperienza a maneggiare cose piccole.
Io da modellista ho imparato bene e quindi posso aprire con facilità sia
un mac che un netbook senza problemi.
Questo non per incitare a far danni ma per istigare ad imparare:
Per un nonvedente è importantissimo sapere quello che deve fare e che
cosa deve andare a tochigniare prima di farlo.
Io per lavoro ho smontato completamente un mac power prima di saperlo
usare!
E ti assicuro che ci metto meno a smontare tutto il macbook che a lavare
una scaferia di piatti!
Salutoni a tutti
    Stefano