[macnv] Re: Attivazione infovox

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Nov 2009 10:26:52 +0100

Il giorno 29/nov/2009, alle ore 22.58, Stefano Scala ha scritto:
> ...Sono stato fortunato o dovrebbe essere sempre così?
> Vi ho scritto su questo argomento perchè ho sentito che qualcuno in lista ha
> avuto dei problemi e dei ritardi...

Ciao Stefano,
nessun problema, in verità, semplicemente, avendo utilizzato un metodo diverso
di pagamento, da paipal, la tempistica ha avuto una tempistica diversa.
il problema, in verità, non si sarebbe posto se il programma che controlla la
durata della demo non fosse andato in tilt segandomi 8 giorni di bonus demo...
questo è un baco non da poco che, a questo punto, visti i numeri, va segnalato
agli olandesi.
ciao.