[macnv] Attivazione infovox

  • From: "Stefano Scala" <stescala@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 29 Nov 2009 22:58:50 +0100

Ciao a tutti, volevo portare la mia esperienza sull'attivazione di
infovox.
Oggi mi mancavano sette giorni alla scadenza e sono andato questo
pomeriggio alle 17 ad attivarla tramite il sito prima con il mac, ma poi
sono andato con il PC per appuntarmi tutte le varie cose da ricordare
che tengo lì sul pc.
Ho attivato, pagato con paypall, ed ho ricevuto subito conferma e
ricevuta di pagamento e conferma ricezione ordine ed elaborazione dello
stesso.
e quando sono tornato a casa alle 22e15 di questa sera avevo gia il mio
codicillo che ho inserito ed ho quindi gia attivato la sintesi.
Ora mi risultano due licenze, una permanente ed a mio nome ed una di 7
giorni per la lingua inglese, che è la rimanenza penso di quella di
prova.
Sono stato fortunato o dovrebbe essere sempre così?
Vi ho scritto su questo argomento perchè ho sentito che qualcuno in
lista ha avuto dei problemi e dei ritardi.
Fatemi sapere se volete ulteriori dettagli, che per ora mi ricordo bene
passo passo ancora la procedura di attivazione e pagamento!:
Magari nei prossimi giorni chissà potrei dimenticarmela.
Salutoni a tutti ed anche questa è risolta!