[macnv] Re: Account su Apple Store

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Dec 2009 10:07:31 +0100

Il giorno 14/dic/2009, alle ore 09.59, Rafaschieri Vito (UniCredit Banca di
Roma) ha scritto:
> ...Sono perplesso perchè non mi sento ancora pronto a navigare il negozio e
> tocare con tastiera la merce esposta solo per visionarla evitando che
> acquisti inconsapevolmente qualcosa  e vedermelo addebitato...

Ciao Vito,
mi pare, ma non ne sono sicuro, ho fatto la prima sottoscrizione più di un anno
fa, che via sito apple, si possa bypassare il discorso carta...
il fatto che tu tema di fare acquisti inconsapevolmente non può verificarsi,
sia per la limpidezza delle operazioni da fare, che per il fatto che
l'applicazione che gestisce il tutto, chiede sempre la password a conferma di
ogni operazione.
capisco che, con tutto il terrorismo che fanno, si abbia paura di questo, ma ti
assicuro, sono situazioni sicure, per quanto lo si possa dire per la rete,
quindi, io, non avrei problemi.
sarà che sono ebayer dal 2006 e su store di apple dall'anno scorso, ma ormai,
il commercio elettronico non mi fa un gran effetto, se non la sensazione di
grande autonomia.