[macnv] Re: Account su Apple Store

  • From: "Angelo" <camodeca@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 14 Dec 2009 15:53:57 +0100

semplice, fatti una carta prepagata.
  ----- Original Message -----
  From: Rafaschieri Vito (UniCredit Banca di Roma)
  To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  Sent: Monday, December 14, 2009 9:59 AM
  Subject: [macnv] Account su Apple Store

  Buongiorno a tutti,
  ancora a tutt'oggi non ho creato un account su Apple Storeperchè arrivando
allo step dei dati su cui addebitare eventuali spese mi vien chiesto indirizzo
e carta di credito, dei quali sono molto geloso, strizzatina d'occhio.
  Sono perplesso perchè non mi sento ancora pronto a navigare il negozio e
tocare con tastiera la merce esposta solo per visionarla evitando che acquisti
inconsapevolmente qualcosa  e vedermelo addebitato.
  Ma, avrei dedotto che senza account non posso sottoscrivere ne podchast ne
prelevare i contenuti gratuiti.
  c'è un modo per evitare di mettere tra le mani di altri il mio portafoglio ma
poter usufruire dei servizi gratuiti che interagiscono con itunes?

  A presto.

  -------------------------------------
  Vito Rafaschieri
  Direzione Commerciale Puglia, Basilicata e Calabria
  Unicredit Banca di Roma S.p.A.

  Via Putignani, 98
  70100 Bari BA - Italia
  Tel +39 0805208399 - Fax +39 0805208449
  Mailto Vito.Rafaschieri@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  http://www.bancaroma.it/

  ------------------------------------
  Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail

  This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If
you are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save,
process or disclose this message. If you have received this message by mistake,
please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments
and any copies.
  Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than
the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may
incur penalties.
  Thank you!