[Lugge] Re: wine 2 - la vendetta

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 24 Feb 2002 19:08:41 +0100

>   [Drive C]
>   "Path" = "/c"
>   "Type" = "hd"
>   "Label" = "MS-DOS"
>   "Filesystem" = "win95"
>
>    [Drive D]
>    "Path" = "/cdrom"
Mi  sembra un'ovvita', ma non si sa mai... Devi montare da qualche parte
la partizione dove hai windows e poi mettere in Path di [Drive C] il
mountpoint. Se vuoi che le app. windows vedano anche un cd devi montarlo
in /cdrom (a leggere qui sopra, puoi cambiarlo) prima di lanciarle.
Quanto all'instabilita' non mi sarei aspettato molto di diverso, tutte
le applicazioni Office usano API nascoste e non documentate che gli
sviluppatori di Wine non possono riprodurre.

Ciao.

P.S.
Comunque son tutte cose che si trovano nella documentazione 8-O

Daniele Venzano
E-Mail: venza@xxxxxx
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://lugge.ziobudda.net