[Lugge] Re: wine 2 - la vendetta

  • From: Bizza <marcobizza@xxxxxxxxx>
  • To: LugGE <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 25 Feb 2002 10:32:52 +0100

On Sun, 2002-02-24 at 19:08, Daniele Venzano wrote:

> Mi  sembra un'ovvita', ma non si sa mai... Devi montare da qualche parte
> la partizione dove hai windows e poi mettere in Path di [Drive C] il
> mountpoint.

Io ti consiglio di ignorare totalmente windows e installare wine come un
sistema operativo a parte. Cosi' eviti di dover montare partizioni ogni
volta che devi lanciare un'applicazione.
Io ad esempio ho creato la directory /wine/c dove installo praticamente
tutti i programmi M$ che voglio utilizzare, emulando l'installer
direttamente con wine.
E mi trovo molto meglio.

CIao
Bizza