[Lugge] Re: windows xp linux

  • From: "Dixie" <dixie@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 Mar 2002 23:17:20 +0100

Ciao Luigi.
Io ho installato una SuSE 7.3 su un Toshiba Satellite su cui era
preinstallato XP senza particolari problemi (salvo non poter utilizzare
Partition Magic 5 per il partizionamento).
Ho inoltre installato sia una Caldera 3.11 che la SuSE su un desktop con XP
e Partition Magic 7. Unico problema che Partition (al secondo riavvio) crede
di avere qualche problema con gli LSB e tenta di correggerli (non lo
fare!!! - ti spiattella 5.000 partizioncine in giro per l'hd).

Per il resto tutto OK

Buon divertimento
Paolo