[Lugge] Re: re masterarizzare +lilo

  • From: stefano kovac <icsge@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 03 Oct 2001 11:33:54 +0200

Roberto A. F. wrote:

> Fin qua tutto ok, se ti crei un dischetto di boot (per poi rientrare in
>linux) ed elimini il LILO, windows parte?
> Se non parte nulla è perchè quando hai installato il secondo disco hai
>scambiato i due dischi sul flat.
>
> Parliamone... questa prova l'hai fatta?
> Se vuoi trasformare hda in hdc e viceversa senza troppo sbatterti ti spiego
>cosa devi fare

allora tutti i flat sono al loro posto oi due hd non sono invertiti
infatti sia il bios che linux li riconoscono e hdc1 viene montato
correttamente
solo che win non parte
parzialmente il prblma è stato risolto cambiando alla bisogna le
impostazioni del bios e facendo il boot da d
ma oramai mi sono incapponito
per quanto riguard il disketto di boot non ho ancora provatop....

scuisa per ieri ma non ce l'ho fatta
i cd sono pronti mentre scrivo sto masterizzando l'ultimo
se vuoi li puoi venire a prendere io in questi gg sono in ufficio fino
alle 15.45
poi sono all'universita
cmq se passi + tardi te li lascio fammio sappere prima
ciao
ste

> [...]
>
>  ,__    ,_     ,___    .-------=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-.
>  ||_)   ||\    ||_    /     Proud Member & Master of the LUGGE    |
>  || \   ||¯\   ||¯      linuxgrp: http://lugge.ziobudda.net       |
>  ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °    homepage: http://digilander.iol.it/robang |
>  Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257, E=s*aurimento²     |
>\                        reg num : #219348 with the Linux Counter  |

> Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento

Stefano Kovac
direttore esecutivo
ICS - Consorzio Italiano di Solidarieta'
Via San Luca 15/11
16124 Genova
http:\\ics.mir.it