[Lugge] Re: mandrake MOve!

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Dec 2003 07:31:37 +0100

On Wednesday 03 December 2003 18:53, you wrote:

> lentezza in gran parte dovuta al mancato uso della modalita' DMA su
> hard disk e cdrom.

credo anche alla decompressione on-the-fly, probabilmente piu' spinta in
knoppix visto che contiene comunque piu' software all'incirca nello stesso
spazio.

> Non mi sembra ancora matura da rivaleggiare con Knoppix, di cui mi
> sembra solo una brutta copia.

e' comunque ancora in beta ed e' al primo rilascio....

piu' che con knoppix IMHO il confronto andrebbe fatto con la versione live-CD
di lindows che pero' non ho mai avuto modo di provare.

--
ciao