[Lugge] mandrake 9.2 & speedtouch 330 usb

  • From: "grendizer79@xxxxxxxxx" <grendizer79@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Feb 2004 16:57:21 +0100

Ciao!
Ho da poco fatto il contratto adsl con tele2 e mi hanno dato il modem
speedtouch 330 usb per collegarmi. A dire il vero l'ho richiesto io perchè
avevo visto che era nella lista dei modem supportati in drakconnect ma... non
funziona assolutamente! ho anche scaricato il microcode apposta, ho provato con
un progetto di sourgeforce chiamato speedtouchconf ma niente da fare! qualcuno
che lo usa o che ha qualche idea può aiutarmi? sono tre giorni che uso per
connettermi windows 98 (su cui gira bene, a parte qualche schermata blu ogni 10
minuti) e sto impazzendo, non pensavo potesse essere così odioso tornare a
windows dopo 2 anni di linux (da utonto però)!!!