[Lugge] Re: macchina fotografica digitale

  • From: dixie <dixie@xxxxxxxxxxx>
  • To: Lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 02 Dec 2004 21:58:45 +0100

On Thu, 2004-12-02 at 18:12, Marco Antonietti wrote:
> oggi è il mio compleanno, sabato vado a comprarmi una macchina
> fotografica digitale, sapete dirmi se ci sono dei buoni modelli
> compatibili con linux?

Tutte le Kodak (o almeno quasi tutte). Uno dei sw più semplici è digikam
(testato su Debian e MDK 10.1 con Kodak EasyShare CX 6230 etc. e DX non
mi ricordo che codice senza problemi).
Comunque se vai a vedere il sw di cui sopra troverai l'elenco delle
macchine supportate.
Da usare è sin banale: lo colleghi alla usb accendi la macchina e lanci
il sw ... fatto.

Paolo