[Lugge] Re: knoppix dvd

  • From: harlock <vecchiomago@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Aug 2004 21:34:44 +0200

Alle 09:06, lunedì 16 agosto 2004, hai scritto:

>provare a scaricarvi(banda permettendo) knoppix dvd

fatto :-)
grazie per il link, avevo provato a cercarlo in rete ma sempre senza
risultato.

>-top.info.iso Della dimensione di 2234134 KB. C?è veramente di tutto e di
> più.

gia'.....
pero' avrei preferito una migliore organizzazione dei menu.
alcuni sono al limite dell'inquietante. :-)

> PS interessasse a molti si potrebbe pensare di scaricare come torrent. Cmq
> in una notte arriva tranquillo

non amo particolarmente torrent.
la sola volta sono riuscito a scaricare a velocita' piena  e' stato per un
filmato di presentazione (in svedese :-) di aros (per la cronaca:
www.aros.org)
la sola altra cosa che ho portato a termine e' il cd che lindows ha diffuso
sul p2p ma a velocita' tra i 2 e 15 kbs
alle iso di mandrake ho rinunciato aspettando che fossero disponibili in ftp

ciao