[Lugge] Re: kdelibs2.1.1

  • From: Bizza <bizzanti@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 May 2001 12:51:25 +0200

On Tue, 22 May 2001, you wrote:

> generalmente questo risolve il problema
>
> set DISPLAY=127.0.0.1:0.0
> export DISPLAY

> dcopserver non parte per via del fatto che non trova la DISPLAY, sono curioso
> di
> capire perchè X parta
> fai un po' echo $DISPLAY e manda in lista
> :)
>
> Io reinstallerei con --force (attenzione --force non è un gioccattolo ma tanto
> KDE cmq non ti funzia) il KDE che avevi da RPM

Ho fatto cosi' ma kde non vuole saperne di partire. Allora ho settato DISPLAY
ma i problema non si risolve. Ho fatto un echo $DISPLAY ma non succede
assolutamente niente. Per far ripartire kde ho reinstallato tutti gli rpm di
kde presenti nel cd della distribuzione. Adesso va tutto ma avrei preferito
riuscira ad installare gli rpm che volevo io, visto che ci ho messo un bel po'
a scaricarli..(90Mb con un modem a 56k....)
Se mai riusciro' nel mio intento vi faro' sapere.
Intanto grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao
Marco