[Lugge] Re: joystick su 2.4

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Nov 2001 23:05:30 +0100

Si, o almeno ho configurato il mio joypad della microsoft.

Ecco cosa mi è servito a me:

Possiedo una Soundblaster Live, quindi nel kernel ho attivato un modulo che
si chiama input core support <*> joystik support <*>
Poi vai su Character device vai sulla voce Joystik e attiva gameport support
io nel mio caso ho anche un modulo che si chiama soundblaster live game
port<*> settato cosi' e anche settato il nome del mio gampad microsoft
sidewinder<*> .

Io possiedo la versione del kernel 2.4.13.

Spero di averti aiutato visto che anchio mi sono picchiato nel configurare il
joypad, comunque c'è anche un altro modo per caricarlo con i moduli che vanno
messi in questo ordine:

modprobe joydev
modprobe emu10k1-gp (che nel mio caso equivale al soundblaster live gameport)
modprobe sidewinder (il mio joypad)

SerTux