[Lugge] Re: Errore compilazione Kernel

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Nov 2001 23:04:11 +0100

On Mon, Nov 19, 2001 at 08:35:42AM -0500, Roberto A. Foglietta wrote:

>  Ho compilato ieri lo 2.4.14 e non ho rilevato lo stesso problema.
>  Naturalmente io da bravo disubbidiente ho usato il GCC 3.0.1, anche se
> il C e` sempre lo stesso ;)
Per la versione 3.x il C e' un po' diverso da quello della versione
2.95.x, come era ancora diverso per la 2.96.x (quella di RH 7.0). Io ho
un bellissimo progaramma misto c/c++ che non si compila a causa di
versioni diverse del compilatore c++. Ovviamente sulla mia macchina va
liscio come l'olio, su quella di chi me l'ha commissionato, no...
Pero' qui si sa', il c++ cambia ancora piu' velocemente del c, forse
dovremmo usare tutti Visual Basic e smetterla qui. (MAI!)

Ciao.

Daniele Venzano
E-Mail: venza@xxxxxx
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/