[Lugge] Re: java e flash per konqueror

  • From: sebino@xxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 27 Apr 2003 14:22:31 +0200 (MEST)

Ti posso dire come ho fatto io
ho scaricato il plugin dal sito macromedia.com
e l'ho gunzippato.
Quindi ho creato in /home/sebino/.mozilla una cartella che ho chiamato
plugins, cioè
 /home/sebino/.mozilla/plugins
Adesso ho copiato dalla cartella flah_player-6
  1) flashplayer.xpt
  2) libflashplayer.so
e inserito in:
/home/sebino/.mozilla/plugins
Quindi ho aperto konqueror ho cercato la voce settings e ho kliccato su
Configure Konqueror
quindi ancora su Netscape plugins e alla voce new ho inserito:
/home/sebino/.mozilla/plugins
per finire ho kliccato su scan now e ha funzionato tutto.
Buon divertimento da Sebastiano