[Lugge] java e flash per konqueror

  • From: Alessandro <grendizer79@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 28 Apr 2003 10:34:03 +0000

Ciao a tutti!
Sono un felice utente di mandrake 9.1 (uno sballo!! mi ha anche riconosciuta
la tavoletta grafica usb, cosa che la precedente versione non faceva; peccato
che pochi giorni fa la penna grafica mi sia caduta per terra scassandosi
completamente :( ). Per navigare uso konqueror e adesso mi stavo ponendo il
problema di fare in modo che possa visualizzare gli applet java e flash....
come fare? Qualcuno mi sa dare due dritte considerando che sono praticamente
impedito per queste cose?
grazie,
Alessandro