[Lugge] Re: grande sfida

  • From: Fabrizio Pucci <estatica@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 14 Aug 2002 18:39:02 +0200

Il mer, 2002-08-14 alle 11:55, Cristiano Cafferata ha scritto:
> Ciao ragazzi ..... sono alla ricerca di un sistema che mi permetta di
> visualizzare una pagina web strettamente dedicata microsoft con un
> browser quale Konqueror .....
>
> Detta pagina in https non permette a browser diversi da IE di navigarla
> Ho provato con anonymizer di squid, impostando una fake-user.agent ma mi
> riconosce cmq .....

Prima devi capire cosa ha nel codice di strettamente dedicato a Internet
Explorer.
Per alcune cose si riesce a porre rimedio dicendogli che sei un altro
browser (però in generale la visualizzazione non è perfetta, potresti
non vedere un menù, ecc.).
Per altre non è possibile porre rimedio (ad esempio se ha del codice in
VBscript)

Fabrizio Pucci