[Lugge] enlightenment

  • From: "Sicci" <sicci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 3 Dec 2001 10:30:15 +0100

Avendo visto sabato il bellissimo desktop di Daniele, ho deciso di
smanettare un po anch'io con enlightenment.Però ho qualche problema: come
faccio ad inserire quella fichissima barra che ti dice l'ora,l'utilizzo del
processore, la memoria utilizzata,  il computer a fame, se deve fare i
bisogni.....etc..
E poi non so se c'è la possibilità di inserire dei bottoni per l'avvio
veloce dei programmi (in un theme avevo visto che c'erano)
Un giorno ce la farò ad avere un enlightenment migliore di quello di
Daniele!!! :-P

Ciao
By
Sicci