[Lugge] Re: enlightenment

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Dec 2001 21:33:58 +0100

Beh, cosi' mi onori...
Il mio tema e' un misto di altre cose viste in giro, di cui ho preso
solo cio' che mi interessava. Il programma che dice se il tuo computer ha
fame si chiama gkrellm, anche lui con un tema e un po' di plug-in
aggiunte in un secondo tempo.
Per la pulsantiera, si' la possibilita' c'e', ma l'ho sempre evitata
perche' preferisco i menu' o mi caricarico direttamente la roba da
terminale.

Ciao.

On Mon, Dec 03, 2001 at 10:30:15AM +0100, Sicci wrote:

> Avendo visto sabato il bellissimo desktop di Daniele, ho deciso di
> smanettare un po anch'io con enlightenment.Però ho qualche problema: come
> faccio ad inserire quella fichissima barra che ti dice l'ora,l'utilizzo del
> processore, la memoria utilizzata,  il computer a fame, se deve fare i
> bisogni.....etc..
> E poi non so se c'è la possibilità di inserire dei bottoni per l'avvio
> veloce dei programmi (in un theme avevo visto che c'erano)
> Un giorno ce la farò ad avere un enlightenment migliore di quello di
> Daniele!!! :-P

Daniele Venzano
E-Mail: venza@xxxxxx
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/