[Lugge] dipendenze non soddisfatte:filesystem ???

  • From: riccardo ferraro <riccardoferraro@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jun 2004 14:21:25 +0200

Ho un ormai vecchio SuSE 8.0 su un AMD Athlon. Volendo installare alcuni sw
abbastanza recenti mi sono accorto che devo aggiornare parecchia roba, tra
cui le glibc. Ho fatto il download di glibc-2.3.2-9.i686.rpm e,provando ad
installarlo, mi ritrovo con lo stranissimo (x me) messaggio di cui
all'oggetto del presente post. Lumi, per favore ?!?
Inoltre, volendo aggiornare il mio SuSE 8.0 il meglio possibile, come
mi consigliate di fare, visto anche che il sito di SuSE sembra considerare
soltanto dall'8.1 in poi ? Grazie, Riccardo.