[Lugge] Re: [despammed] Re: Debian Woody 3.0

  • From: Gianfausto Garbin <ggarbin@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Aug 2003 09:19:42 +0200

Simone Ravarotto wrote:

La release ufficiale Woody su 7 cd è obsoleta. Sei proprio convinto di voler comprare una distribuzione
Linux su cd contenente software con ormai noti bugs ed a cui già si è messa una pezza? Se hai un'abbonamento flat o un linea ADSL/fibra è sicuramente preferibile un cd minimale netinst scaricando poi i pacchetti che ti servono via rete, almeno che non vuoi riempire il tuo HD di applicazioni e librerie inutili o sorpassate.

Ehm... scusate se rispondo solo adesso ma ieri ero fuori per lavoro, si effettivamente ho una ADSL/FLAT [ALICE] ho scaricato dal sito ftp DEBIAN
l'immagine ISO del primo CD della Woody 3.0 e pensavo di fare l'aggiornamento via rete

Se poi ti piace metterla nella tua vetrinetta allora è un altro discorso ed eventualmente te la faccio spedire.

:-)

Grazie per la risposta ...
a rileggersi
L.L