[Lugge] Debian Woody 3.0

  • From: lurker_luke@xxxxxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Aug 2003 05:05:33 -0500 (EST)

Salve,un saluto a tutti.
Vengo al dunque mi e' stato consigliato di provare a rivolgermi a voi del LUG x
il mio problema.

Tempo fa' ho cercato di ordinare da un sito internet la Debian Woody
[7CD], ma passati oramai 2 mesi ancora non ho avuto notizie, allora ho deciso
di provare a domandare qui, se ci fosse qualcuno che gentilmente fosse in
possesso di questa distribuzione e volesse spedirmela [naturalmente pagando le
spese] o prestarmela x masterizzarla o indicarmi dove posso ordinarla in modo
sicuro, gli sarei molto grato.

Al momento ho installato la KNOPPIX che ho aggiornato tramite rete e con la
quale mi trovo bene ma che pero' manca di diversi programmi e allora sono
curioso di provare la WOODY [di cui mi hanno parlato in termini entusiastici]
mi hanno anche detto di aspettare che dovrebbe uscire la SARGE ma quando? beh
nel frattempo ...

Un grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.