[Lugge] Re: configurazione browswer e mail

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Jun 2002 14:52:56 +0200

> Un browser ad accesso condizionato non mi sembra il massimo della vita
> e un software per le mail che presenta in modo quasi illeggibile
> alcuni messaggi, ancor meno.

i problemi non sono del browser e del MUA.
i problemi sono di chi fa le cose col culo e non rispetta gli standard.
gli standard esistono proprio per permettere a tutti di interagire
correttamente, indipendentemente dal loro sistema. se qualcuno non
rispetta gli standard il gioco non funziona.

se ti arriva una cartolina in arabo, non lamentarti con le poste,
lamentati con chi te l'ha scritta!!

--
"Our hardware runs better without windows"
 - BMW advertisement