[Lugge] Re: con solo 64 Mb RAM

  • From: snake <20123@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Dec 2003 13:32:03 +0100

La risposta dimende molto da che conoscenza di linux che hai, sicuramente la
slackware e' una delle piu' snelle, credo anche la debian ma sicuramente qui
sulla debian ne sanno piu' di me, il trucco e' instalare solo i pacchetti che
realmente usi e di non far partire i demoni che non usi (sono gli equivalenti
dei servizi di windows)

Alla fine la macchina non sara' molto veloce con X.

Ormai con 29 euro ti danno 128mb di ram, fai le tue considerazioni...

Buona Fortuna