[Lugge] Re: We Wany You!

  • From: "Roberto Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 05 Sep 2004 07:02:07 +0200

gianluka Scrive:

Carissimi amici linuxiani,
come certamente saprete il LD è alle porte, 29 novembre se la memoria
non m'inganna, dunque rimane una sola cosa da dire :
"WE WANT YOU"
[parafrasando lo zio sam...:) ]
Ovvero, chi è interessato a fare da speaker al linux day è pregato di
mandarmi una mail, non in lista per favore in lista riassumo io, una
descrizione di quello che vorrebbe trattare ed uno pseudo titolo.
Ovviamente se avete già qualcosa di scritto pronto mandate pure quello.

Saluti a tutti
gk

ehm, gian credo che ci sia stato un fraintendimento!
;-)

Non ho particolari remore a che tu faccia lo screening preliminari degli interventi resta però il fatto che le richieste di adesioni vanno mandate a mailto:info@xxxxxxxxx e poi gli aderenti vengono inseriti nella lista di collaborazione LD esattamente come l'anno scorso.

Fra l'altro ci sei anche tu in lista e tutti quelli che c'erano l'anno scorso. Perciò se qualcuno inviasse a te il materiale gentilmente fwd a info@xxxxxxxxx così lo mettiamo on-line e ne discutiamo in lista di organizzazione.

Grazie,
--
Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name