[Lugge] Re: We Wany You!

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Sep 2004 08:50:58 +0200

Roberto Foglietta ha scritto:

gianluka Scrive:

Carissimi amici linuxiani,
come certamente saprete il LD è alle porte, 29 novembre se la memoria
non m'inganna, dunque rimane una sola cosa da dire :
"WE WANT YOU"
[parafrasando lo zio sam...:) ]
Ovvero, chi è interessato a  fare da speaker al linux day è pregato di
mandarmi una mail, non in lista per favore in lista riassumo io, una
descrizione di quello che vorrebbe trattare ed uno pseudo titolo.
Ovviamente se avete già qualcosa di scritto pronto mandate pure quello.
Saluti a tutti
gk

ehm, gian credo che ci sia stato un fraintendimento!
;-)

Si ora ho capito cosa intendevi:

http://www.linux.genova.it/index.php?mod=04_cosa_facciamo/04_Linux_Day/97_2003/nonassegnati/Call_for_papers.txt

:-)