[Lugge] Re: Voltri e banda

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Jun 2004 10:52:51 +0200

suma ha scritto:

Ciao a tutti,
ho portato avanti l'accordo con la banda di Voltri per risolvere il problema della sede , per ora ci siamo associati io e Costantino, ho pagato per avere disponibilità della sala prove per tutti i giovedi' sera dalle 20 alle 23 (se non si fa rumore pure piu' tardi) per tutto luglio, e ho la chiave per accedervi.

Unico pegno è che per poter accedere alla sala sarebbe opportuno prendere la tessera della banda che ha un costo di 13 €, pegno che mi sembra abbastanza esiguo visto che - si tratta di spendere 3,qualcosa € ad incontro (meno di un aperitivo)
- che toglie noi organizzatori da un po' di grane burocratiche.
- che la tessera vale per un anno e quindi eventualmente anche per settembre

La tessera è indispensabile per l'accesso alla sede di Voltri! Per quanto riguarda i costi propongo al consiglio di valutare quanto segue:

a) per i nuovi soci, per i neo-iscritti e per quelli che hanno rinnovato da poco (da marzo 2004 in poi) condonare in blocco il costo della tessera loro debbono farla (e noi la paghiamo) se desiderano accedere alle nostre attività in quel locale.

b) per quelli che rinnovano la tessera scaduta oppure la rinnovano anticipatamente perchè sarebbe scaduta ma non oltre settembre 2004 anche per questi propongo come al punto sopra.

c) per tutti gli altri, i quali sono nei sei mesi centrali di godimento della tessera socio uno sconto di min 5 -> 6,5 --> max 8 euro mi pare possibile.

d) dubito che vi siano soci già iscritti alla banda di voltri, ma in quel caso il rimborso non è dovuto semplicemente perchè la spesa è dovuta ad una decisione comunque indipendente del socio.

Anche perchè il pagamento della quota sociale è dovuto per sostenere l'associazione perciò strettamente entro i limiti imposti dalla banda di voltri direi che nessuno può impedirvi di vedervi in quei locali.
Deve però seguire una delibera di consiglio in cui a mio avviso oltre ai costi vanno approvati anche eventuali le misure di ammortamento ai soci. Dopo la delibera metterò nel nostro sito una pagina apposita.

Questo fine settimana sono a Genova

Ciao, -- Roberto A. Foglietta http://www.roberto.foglietta.name http://www.lugge.net ICQ#: 108718257 ========----------