[Lugge] Voltri e banda

  • From: suma <stefano@xxxxxxx>
  • To: lugge_admin@xxxxxxxxxxxxxxx, lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Jun 2004 09:53:46 +0200

Ciao a tutti,
        ho portato avanti l'accordo con la banda di Voltri per risolvere il
problema
della sede , per ora ci siamo associati io e Costantino, ho pagato per avere
disponibilità della sala prove per tutti i giovedi' sera dalle 20 alle 23 (se
non si fa rumore pure piu' tardi) per tutto luglio, e ho la chiave per
accedervi.

Unico pegno è che per poter accedere alla sala sarebbe opportuno prendere la
tessera della banda che ha un costo di 13 €, pegno che mi sembra abbastanza
esiguo visto che
- si tratta di spendere 3,qualcosa € ad incontro (meno di un aperitivo)
- che toglie noi organizzatori da un po' di grane burocratiche.
- che la tessera vale per un anno e quindi eventualmente anche per settembre

Data inizio attivita' potrebbe essere giovedi' 8 luglio , visto che Costantino
sarebbe libero da quella data.
Questa prima sera sarà di tipo piu' organizzativo, visto che sarà la prima
sera e bisognerà riorganizzarci con i mezzi che abbiamo a disposizione,
infatti non è un aula informatica ma abbiamo un mobiletto a due ante per
poter depositare qualcosa.
Quindi chi ha portatili è invitato a portarli :-)

Ciao a tutti

Suma

Stefano Somaglia
http://www.suma.it