[Lugge] Re: Stampare PS

  • From: Massimo Arnaudo <marnaudo@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 28 Jul 2001 18:41:06 +0200

* sabato 28 luglio 2001, alle 14:05, Matteo Graci scrive:

> lpr... se apsfilter e' configurato, per stampare il ps non dovresti
> avere problemi di sorta... Lo so che la SUSe e' tutta bella grafica, ma
> prova con un vecchio comando testuale! magari funziona... Ciao!

Giusto,
avevo pensato a questa possibilità , ma si tratta di un manuale di quasi 500
fogli! Vorrei stampare solamente le prime 16 pagine, facendo in modo di avere
prima tutte le dispari, poi girando i fogli utilizzarlo per le pari.
Ho letto il man relativo ma non parla di questi casi...

Massimo
P.S.: GV utilizza il comando lpr
--
E impari che puoi davvero sopportare,