[Lugge] Stampare PS

  • From: Massimo Arnaudo <marnaudo@xxxxxxxxx>
  • To: LugGE <lugge@xxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 28 Jul 2001 13:07:59 +0200

Ciao a tutti,
 ieri ho scaricato il manuale della Sun relativo all' uso di StartOffice 5.2:
 mi sembra sufficientemente completo, ma al momento della stampa non riesco a
 sortire nulla.
 Ho provato direttamente da Konquerror, ma l' icona di stampa rimane non
 utilizzabile, ho tentato con GV, ma la stampante accende tutte le luci d'
 errore, per non stampare nulla, in coda non trovo niente... stesso discorso
 per il formato pdf.

masarn1@gull:~ > ls -l Documentazione/StarOffice/Soffice*
-rw-------   1 masarn1  users    16289476 lug 27 14:15
Documentazione/StarOffice/Soffice.manual.pdf
-rwx------   1 masarn1  users    106188394 lug 27 14:22
Documentazione/StarOffice/Soffice2.manual.ps
masarn1@gull:~ >

Qualche idea?
Massimo

--