[Lugge] Re: Sempre nuovi arrivati e corsi Linux

  • From: Elrond <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 May 2001 00:33:19 +0000

fabio tip:

> ciao
>
> questa sera non posso venire...spiace....ma x il corso sono molto
> interessato....posso iscrivermi online e poi pagare quando vengo alla prima
> lezione???
Ciao Fabio
Vorrei ricordare a tutti i pinguini di questa lista :
i corsi Lugge (spero di trovare il tempo per essere presente ad una
lezione!)
non sono a pagamento; se si fa una tesserina e si supporta
l'associazione
sono gratuiti.
Il nostro fine non è quello di vendere corsi, bensì supportare Linux e
la filosofia
opensource e condurre il tutto,nel "nostro piccolo", ad un grandioso
futuro.

--
elrond@granburrone~:more lorien
#if the milky way where not within me