[Lugge] Re: Selezione uscita tv

  • From: Fabrizio Pucci <estatica@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 15 Dec 2002 13:14:07 +0100

Il dom, 2002-12-15 alle 09:51, Enrico ha scritto:
> Qualcuno sa come si puo' selezionare l'uscita TV di una GeForce2 sotto Linux
> ? (mandrake 9.0).
> Ho notato che in Xine c'e' la possibilita' di settare i parametri per tale
> uscita video ma non si capisce come si puo' attivare.
> Ho visto che la scheda e' stata riconosciuta dall' installazione della
> Mandrake per cui non ho cambiato il driver

Secondo me dovresti provare a installare i driver nVidia, perchè quelli
open source che mette la Mandrake potrebbero non avere il supporto
dell'uscita tv...

Tra l'altro i penultimi driver nVidia funzionano notevolmente meglio (in
quanto a velocità) di quelli open installati da Mandrake 9 e sono
altrettanto stabili.

Ciao
Fabrizio