[Lugge] Re: adv mail

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 15 Dec 2002 13:14:06 +0100

On Fri, 13 Dec 2002 22:00:45 +0100
Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx> wrote:

> Propongo di togliere la sottoscrizione a questa lista della vechia
> lista lugge@xxxxxxxxxxxxxxx

 Scusa se mi sbaglio ma lo SPAM di cui parli NON e` arrivato attraverso
la lista lugge MA attraverso la posta personale, cioe` l'hanno ricevuto
solo i vecchi iscritti.

> Arriva solo SPAM e e se qualcuno la sta ancora usando e' ora che sia
> forzato a cambiare.

 su questo hanno risposto gia` citandomi correttamente.
 A breve dovrei ritornare all'universita` a finire gli ultimi esami,
vedro` di farla chiudere quella lista.