[Lugge] Re: Scegliere una distro con cui iniziare

  • From: "lirob" <lirob@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 26 Sep 2004 14:12:54 +0100

Ciao a tutti,

        questa è la mia esperienza.... su un notebook Asus L34xx

        Provato a installare mdk, tolta dopo 2gg, non riuscivo a farla
funzionare
        ho provato con red hat poi aggiornata a fedora 1 e ho fatto funzionare
tutto escluso il modem interno,
        poi ho preso una suse e..... forse ho trovato la distro giusta,
funziona anche il modem interno, è facimlmente configurabile e ha già i plugin
x il www...... direi che... tutto sommato funziona bene,
        con pendrive e hd esterni, non ha problemi, li monta in automatico...

        Che dire dato il prezzo è un buon prodotto  io una 8.0, l'ho acquistata
a 20 euro alla fiera di Genova