[Lugge] Re: Scegliere una distro con cui iniziare

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Sep 2004 10:26:09 +0200

lirob wrote:

Ciao a tutti,
questa è la mia esperienza.... su un notebook Asus L34xx

Provato a installare mdk, tolta dopo 2gg, non riuscivo a farla funzionare
ho provato con red hat poi aggiornata a fedora 1 e ho fatto funzionare tutto escluso il modem interno,
poi ho preso una suse e..... forse ho trovato la distro giusta, funziona anche il modem interno, è facimlmente configurabile e ha già i plugin x il www...... direi che... tutto sommato funziona bene, con pendrive e hd esterni, non ha problemi, li monta in automatico...

Che dire dato il prezzo è un buon prodotto io una 8.0, l'ho acquistata a 20 euro alla fiera di Genova

In ogni caso sembra che tu stia usando distribuzioni vecchie, anche la SuSE è solo una 8.0 quando mi risulta sia già uscita la 9.1!!
Ad esempio di RH e MDK non ha detto la versione quindi l'informazione che fornisci è praticamente inutile.
;-)

 Per favore dicci anche le versioni che hai usato.

Ciao, -- Roberto A. Foglietta http://www.roberto.foglietta.name http://www.lugge.net ICQ#: 108718257