[Lugge] Re: Sara' una domanda scema...

  • From: Daniele Favara <daniele.favara@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Dec 2004 22:46:38 +0100

Alle 21:15, giovedì 23 dicembre 2004, Stefy ha scritto:

|o| ... io avevo provato l'aspx.... allucinante ... mille vincoli ... xp
pro .. DOTNET ... ecc ... alla fine ci si trovava con un giga in meno nell'hd
solo per far girare un po di codice...e tanto software craccckkato... poi dal
DOT NET sono passato a WEBMATRIX .... che consiglio vivamente a chi vuole
muovere i primi passi con l'aspx (va sotto windows).  Poi mi sono diretto
verso il PHP ... ora è un po che non tocco di codice ma se hai conoscenze di
C e HTML allora conosci il PHP... dovessi pensare aad una definizione del PHP
mi verrebbe da dire semplicemente HTML scritto in C.   Personalmente ho
trovato molto utile per imparare un po di PHP giocare e personalizzare il
phpnuke.....