[Lugge] Re: Sara' una domanda scema...

  • From: Stefy <stefy71@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Dec 2004 22:24:43 +0100

prova e fai sapere quali sono i problemi .... sinceramente continuo a non capire esattamente cosa intendi....

cmq per un paio di ore sarò ancora qui ....

Aiii senor... me siento.... ho fatto tutto per benino come hai detto ma nada... Continua ad essere piu' morto che vivo. Non capisco... Comunque, ho notato che le righe che dici tu si trovano in un file che si chiama commonhttpd.conf ... non e' che detto questo c'e' da modificare qualcos'altro?
Ho provato anche a modificargli la Document root ma niente di nuovo... Sicuramente sono io che sono una frana... ho tutto da imparare... Abbiate pazienza... Ogni tanto mi ritrovo a dialogare col pinguino in DOS nella speranza che mi capisca... ehehhehe
In definitiva volevo lasciare tutto invariato ma poter ad esempio creare una cartella nella document root predefinita di Apache e poi poterci mettere tutto il codice che scrivo senza vedermi sempre negare l'accesso.

Stef