[Lugge] Riprendono attività divulgative del LUGGE

  • From: robang <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 May 2005 11:17:43 +0200

Ciao,

 con preghiera di diffusione vi invio questa notizia

 Questo è il link dove troverete il calendario attività aggiornato di
settimana in settimana:

http://www.linux.genova.it/index.php?mod=04_cosa_facciamo/02_corsi_linux/94_maggio_2005

 Questo è il link del nuovo luogo d'incontro con i riferimenti telefonici:

http://www.linux.genova.it/index.php?mod=dove_siamo

 La partecipazione è libera e gratuita.

  (\_/)     Il mio piacere e il mio lavoro sta nel far morire
 (='.'=)    le piante piu' precisamente, nel farle morire nel
 (")^(")~   piu' lungo tempo possibile.    -- il floricoltore

Physics is like sex. Sure, it may give some practical results,
but that's not why we do it.            -- Richard P. Feynman