[Lugge] Rif: Re: esportazione da Glade a Windows

  • From: <giuse.massa@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Sep 2002 17:30:09 +0200

> Da: ianezz@xxxxxxxxxx
> Data: 20 settembre 2002 16:40:36
> A: lugge@xxxxxxxxxxxxx
> Oggetto: [Lugge] Re: Rif: Re: esportazione da Glade a Windows
>
> Il clone di giuse.massa@xxxxxxxxxxxx ha segretamente scritto:
>
>  > quali tools di cross-compiling mi consigliate allora? Esiste
>  > qualche consiglio, tipo manuali in rete che affrontino l'argomento?
>
> Dopo qualche anno di sviluppo di GUI sono arrivato alla conclusione
> *del tutto personale* che sviluppare GUI cross-piattaforma
> *interamente* in C/C++/Java e` in moltissimi casi solo una gran
> [...]

Allora ragazzi vi invio un link che mi ha deviato verso le GTK+ piuttosto
che verso il TCL/TK:

http://www.niac.man.ac.uk/Tina/tina_gtk.html

Il software che devo realizzare deve lavorare con un formato di immagini
 (DICOM) molto diffuso in ambito medico; e a quanto pare un linguaggio
interpretato non è il massimo della vita, tant'è che gli sviluppatori del Tina
si stanno orientando verso le GTK+dintorni, addiruttura abbandonando il TCL/TK;
voi che ne pensate?
Ciao,
Giuseppe

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it