[Lugge] Re: Rif: Re: esportazione da Glade a Windows

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Sep 2002 16:40:36 +0200

Il clone di giuse.massa@xxxxxxxxxxxx ha segretamente scritto:

 > quali tools di cross-compiling mi consigliate allora? Esiste
 > qualche consiglio, tipo manuali in rete che affrontino l'argomento?

Dopo qualche anno di sviluppo di GUI sono arrivato alla conclusione
*del tutto personale* che sviluppare GUI cross-piattaforma
*interamente* in C/C++/Java e` in moltissimi casi solo una gran
perdita di tempo, e che per queste cose son decisamente piu` adatti
ambienti tipo Perl/Python/Tcl con toolkit tipo Tk o wxWindows, e
usando il C/C++ solo per le parti ove questo e` opportuno.

Chiaro, non e` certo cosi` per TUTTI i casi.

--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm