[Lugge] R: presentazione su Postgres/SQL

  • From: "gianlu]{a" <theblackangel@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 4 Feb 2005 18:47:30 +0100

>Ciao,
>sto studiando Postgres/SQL e il lugbz mi ha reclutato per fare una
presentazione di SQL/DB. Ho perciò cominciato a scrivere una presentazione
(slides).

Benvenuto nel mondo dei db ;)

>Se qualcuno ha piacere a leggerla si intitola "Patetic SQL" e ha lo scopo
di far luce su alcuni aspetti di SQL che potrebbero davvero risultare ostici
da digerire a
>coloro che si avvicinano alla gestione delle basi dati
>  http://www.roberto.foglietta.name/pub/patetic-SQL.pdf

Letta!
Carina, ma se non vuoi che gli utenti del lugbz ti tirino pomodori od
ortaggi rendila più semplice!!!
Oppure fottitene e torni a casa con la roba per la minetsra :D
E poi dicevi a me che ero troppo techie sulla sicurezza... ;)

>Non garantisco di aggiornare il link perciò se siete interessati
all'evoluzione di queste slides sarebbe meglio mi avvertiste. Ogni
suggerimento è bene accetto.

No no no no e io poi come le leggo le nuove slides?

 Sponsor:
 Acquista online videogiochi multipiattaforma e risparmi fino al 30% !!
* Spedizione in 24h, prezzi ECCEZIONALI clicca subito!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid$58&d=4-2