[Lugge] presentazione su Postgres/SQL

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 04 Feb 2005 11:25:52 +0100

Ciao,

sto studiando Postgres/SQL e il lugbz mi ha reclutato per fare una presentazione di SQL/DB. Ho perciò cominciato a scrivere una presentazione (slides).

Se qualcuno ha piacere a leggerla si intitola "Patetic SQL" e ha lo scopo di far luce su alcuni aspetti di SQL che potrebbero davvero risultare ostici da digerire a coloro che si avvicinano alla gestione delle basi dati

 http://www.roberto.foglietta.name/pub/patetic-SQL.pdf

Non garantisco di aggiornare il link perciò se siete interessati all'evoluzione di queste slides sarebbe meglio mi avvertiste. Ogni suggerimento è bene accetto.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net
ICQ#: 108718257